In cosa consiste la nostra “Consulenza gratuita”

Consulenza gratuita

il primo passo che usiamo per farci conoscere, per far comprendere al futuro cliente la qualità dei nostri servizi è la consulenza gratuita. Con la prima consulenza potrete valutare se nostro studio è quello che stavate cercando in termini di professionalità e di rapporto umano.

Consulenza

La consulenza ed il confronto con il cliente sono alla base di una buona collaborazione per la crescita dell’attività del cliente.

Per le consulenze ci avvaliamo dei nostri professionisti interni abilitati e quando necessario di consulenti esterni con cui lo studio collabora per cercare di dare il servizio più completo possibile.

Modalità di fornitura di una consulenza

Ai non ancora clienti forniamo una prima consulenza gratuita su argomenti di loro principale interesse. Qualora fossero necessari approfondimenti o attività specifiche da attuare, verrà redatto un preventivo per i servizi richiesti.

Ai nostri clienti forniamo dei servizi a forfait e forniamo una consulenza costante sulle materie a cui è stato affidato incarico. Solo in presenza di pareri specifici e complessi viene richiesto un compenso.

Materie trattate

Le materie più trattate sono:

Fiscali: IVA, Imposte Dirette ed indirette, pratiche CIVIS, rapporti con Agenzia delle Entrate, Agenzie Entrate riscossioni, uffici vari, dichiarazione redditi, ecc.

Amministrativa: Bilanci, contabilità, problematiche civilistiche, operazioni straordinarie, etc.

Societarie: costituzione, variazione, cessazione societarie

Contrattuale: locazioni di immobili, contratti societari e tra soci.

Tributaria: avvisi bonari, cartelle esattoriali, ecc

Condominiali: rapporti tra condomini e regole condominiali.

Patronato: ISEE, bonus, ecc

Investigativo: consulenza investigativa, privacy e molto altro.

EnglishItalian